Ore 13:10
Questo post è la prova che benché abbia appena sputato sulla tastiera, la tastiera ancora funziona.
Mi è andata di traverso la tisana depurativa ( tipo acqua santa per la bambina dell'esorcista). Nell'arco di 6 secondi, mentre inesorabilmente soffocavo, ho passato in rassegna gli elementi presenti sulla mia scrivania su cui poter sboccare: posacenere, agenda Lumsa, stampante, dizionario "IL, Castiglione Mariotti", stampante, Gianfilippa, Ipod nano morto, cellulare, tastiera.
The winner is.....
Ore 11:30, al bar
- Dice che stanno tanto a rompe li cojoini che devono da fa er federalismo, che ce vonno segà, che semo ladroni che de su che de giù intanto stanno tutti qua a rompe er cazzo co' e cravatte verdi e 'a faccia de porco a fregasse li sordi nostra.
- Un caffè
- Che poi dico io, ma te pare che dovemo sta a sentì tutte 'e fregnacce che dice sta gente che ce sta mi fijio che 'n capisce en cazzo che ce sta a'amichetto suo cinese che glje deve da fà li compiti e sti stronzi er cinese 'o vorrebbero mette dentr'a 'e classi separate? a signorì, 'ndo semo arrivati.. 70 centesmi..
- Ecco
- Grazie e bbona giornata
Ore 09:00
Cado nel box doccia come un'anziana senza deambulatore. Rimbalzo sulla chiappa destra, bestemmio e ringrazio il bestemmiato per avermi risparmiato l'osso sacro. Una volta un mio amico si è rotto il culo nel senso di coccige e da allora non è mai più stato lo stesso. Sono cose che ti segnano.
Ore 08:30
Spengo la sveglia
Ore 08:00
Spengo la sveglia
Ore 7:30
Spengo la sveglia
Ore 07:00
Secerno bava sul cuscino
Notte
Sogno scene da delitto d'onore. Io sono l'assassina.
Ore 12:15
Se becco di persona quella cazzona, certa Chiara E., a me sconosciuta, (non scrivo il cognome per intero perché sono troppo educata) che mi manda le catene di sant'Antonio per e mail le cauterizzo la passera.
Con rinnovata disistima
Vostra farfallula&friends
martedì 13 gennaio 2009
Certa Chiara E. se te pijo te sdrumo
Pubblicato da zero in-coscienza alle 13:10
Etichette: saggezza popolare