sabato 27 marzo 2010

PRECISAZIONI

Un sacco di gente ha avuto da ridire circa il post sulla geografia idiota.
Capisco, tra gli offesi, i leggermente risentiti e gli incazzati a bestia mi rendo conto di aver fatto proprio una fantastica performance di simpatia e cordialità.
D'altronde, si sa, io non sono una persona affabile simpatica tanto meno buona e giusta come comanda il signore, per ciò stesso mi piace dire sempre le cose come stanno, quindi vorrei rassicurare i miei amici amicici disseminati a spruzzo sulla penisola.
Allora lo scrivo in grande così si può leggere anche senza occhiali:
tutto ciò che compare in quel post non è da ritenersi riferibile alle persone che conosco, frequento e rifrequento, le quali, ovviamente, rappresentano la buona e giusta eccezione alla regola; d'altronde non potrebbe essere altrimenti, infatti, avendo io un'altissima considerazione di me stessa, non potrei mai accompagnarmi se non a gente eccezionale.

Cordiali saluti


farfacheprecisa.