Ho le tonsille (e questo di per se potrebbe risultare strano a circa metà della popolazione mondiale della mia età o giù di lì che ha subito la castrazione di queste due palle infiammabili appese alla carotide) incandescenti.
Non so come è potuto accadere.
vado a letto che sono fresca come un formaggino
mi sveglio e mi ritrovo con un malloppo di carta vetro infilato su per la trachea.
Deglutisco e Ahihuaccrcck....... dolore insano, dolore viscerale, dolore da spazzola del cesso ficcata in gola a stantuffare chi lo sa che cosa..
non posso fumare e questo mi rende vulnerabile come Sansone senza capelli, come Superman senza..che cos'è che rendeva superman fraglie come un maialino sardo appena uscito dal grill?
Cmq, non è per questo che sto postando , ma per gridare a squarcia tonsilla che oggi, finalmente, nella mia vita, la giustizia ha trionfato!.
non posso andare avanti, aggiornamento a più tardi.. o domani al massimo causa tarlo di un metro e cinquanta, sesso femminile, occhiali e capelli rossi che mi sta sfondando i maroni a forza di richiamare la mia attenzione per dirmi cose rilevanti quanto un pelo di culo nell'economia del discorso sul riscaldamento della crosta terrestre.
venerdì 30 marzo 2007
Tonsille infette
Pubblicato da zero in-coscienza alle 11:05
Etichette: stato d'animo giornaliero