sabato 3 febbraio 2007

Sono disoccupata!
Da ieri, mi sono licenziata, anzi mi hanno licenziata, anzi mi hanno indotto al licenziamento..
Bello ! mi piace essere disoccupata.
appena liquidata ero euforica, soldi in tasca tempo libero a fottere, niente responsabilità, niente più orari, niente teste di puppù da sorbire con il fetore annesso delle loro stronzate sparate a iosa...
ecco. .
- Signora, prego aiuta me io povera da un euro io malata signora aiuta me io 78 figli e 5 cani fame io ...
é una possibilità da non trascurare, in metro c'è posto per tutti, divitiae mendicandae sunt..
A.A.A fac totum offresi per lavoro part time, una due ore al giorno, salario minimo richiesto 200 e al dì, bella assenza, affabile mentitrice, truffaldina di professione, requisiti possibili ad ogni livello di specializzazione per qualsiasi campo di applicazione del sapere e del fare... astenersi perditempo
ihihihihih!