martedì 3 giugno 2008

CON UNA BENEDIZIONE COSI' SIAMO TUTTI PIU' TRANQUILLI...SOPRATTUTTO SATANA


Dato per assodato che ora come ora il contenuto dei miei post è alquanto monotematico e che non augurerei a nessun adulto, nemmeno a quelli di forza nuova ( vabbè a quelli si eccheccazzo) di contrarre la varicella, virus immondo che la socialità uccide in tutte le sue forme e che la depressione clinica chiama a trombe squillanti, ecco, posto questo, ora basta.
ORA BASTA.
Sono da una settimana oramai nell'anno della crosta che è un millennio che è sei milioni di anni d'evoluzione del genere umano, perché queste minchie di croste una cosa sola dovrebbero fare: scrostarsi e invece no. Sono più incollate di una cozza allo scoglio. Sono più ferme dei dogmi della chiesa cattolica, sono più rigide di Tizio col busto ortopedico.
Ieri ne ho staccata una sulla fronte, (intelligentemente), per curiosità. Perché volevo vedere cosa c'era sotto, ci saranno le fosse comuni, penso, il raduno dei papa boys, tutti gli alpinisti dispersi dal 1999 ad oggi, ci sarà Jim Morrison, Ufo Robot, ci saranno gli ossuari del quartetto Cetra, ci sarà Donna Almirante, la sinistra l'arcobaleno, ci sarà Prodi che ecco perché non lo si vedeva più..
E invece c'è un cazzo. C'è un buco che fa vomito, un cratere che mi rimarrà a vita, una sacca pret- à-porter... dove sono le chiavi di casa? ma certo, nel buco. Dov'è il gatto? ma certo, nel buco. Salve, ho portato due bottiglie di vino, un tiramisù, il trivial e il portatile, due valige e uno zaino da scalata, la bici per le passeggiate al tramonto, ho portato pure il tramonto, una monovolume, una stampante e una cassa di acqua Fabia, ed è tutto nel BUCO!!!
Porto 57 turisti tedeschi in giro per la città, li porto nel buco, compresi bagagli, souvenir, pranzo a sacco e ettolitri di crema solare. Di giapponesi ce ne stanno 78 di americani 15. Da oggi però gli americani non li porto più. Fanno troppa spazzatura e producono troppi gas. Inoltre rotolano e non è un bel vedere.

Meno male che Papa-Razzo-Missile ci benedice. Guarda su e dimmi se in 2000 anni di cristianesimo non abbiamo sbagliato tutto.
Io lo sapevo che quell'altro era quello vincente, quello cattivo, non questo cazzone squatter
che mi ha occupato lo sgabuzzino da due anni.
- Scusa Jess, ma quanno ce ce