martedì 24 febbraio 2009

John Holmes

Dovete sapere che le donne hanno l'utero e, al posto dei coglioni, le ovaie.
Ora, siccome qua, io e il mio Walter ego, siamo arrivate ai 30, ci è stato consigliato di rifare il tagliando.
Quando si parla di revisione, oltre al controllo dell'olio e all'esame delle urine, ci si fa un giro di giostra nell'antro incantato di nostra signora delle grotte.
E' così, ce devi sta.
Perciò, dopo aver bevuto un litro e mezzo di acqua levissima, comprata a mezzi a mezzi nei peggiori bar di Caracas al prezzo di 90 centesimi ogni 50 cl, mi rotolo rigonfia come un cotechino fuori stagione, dall'esecutore dell'esame infame, un certo, manco a dirlo, dottor Del Pelo. Vabbè, sarà un esperto.
Arrivo che il pensiero di riuscire a fare pipì è come la realizzazione del sogno di una vita.
Ovviamente non posso.
Ovviamente devo aspettare.
Ovviamente non bestemmio chè sono personcina educata ma m'impilo mentalmente tutto il calendario da gennaio a dicembre.
In sette lingue diverse, quelle morte incluse.
Morte come il mio senso dell'umorismo in questo momento.
Il dottor Del Pelo mi fa accomodare, che accomodare in questi casi significa stendersi senza mutande, gambe aperte, parpaia all'aria.
Il Del Pelo fa conversazione come fossimo al bar, invece siamo io stesa senza mutande e lui sopra di me, il sesso non c'entra e in più ho appena pagato 100 euro.
Del Pelo- Nardozi con una zeta.. da dove viene questo cognome?
Farfa- Non che questo suo trafficare nella mia figa mi metta in imbarazzo, ma sa, in questo momento proprio non mi sovviene.. non saprei.
A questo punto il Del Pelo afferra un John Holmes, lungo e sottile, 38 cm circa e poi mi guarda. Sadico.
Io guardo il John Holmes, poi guardo lui.
Farfa- Scusi, cosa pensa di fare con quello?
Del Pelo- Questo serve per guardare dentro.
Dice proprio così, guardare dentro.
Io sono un fenomeno carsico, Del Pelo è il mio speleologo, la protesi di John Holmes la sua torcia.
Dall'espressione della mia faccia colta dallo sgomento più puro, Del Pelo si accorge che qualcosa non va, allora mi fa
- Non ti faccio sentire niente, sta tranquilla...
Farfa- ....
Del Pelo- In questo caso non far sentire niente è motivo di vanto...in altri no..ah ah...
Già.
Triste ma vero.
Il cazzone col camice, credendo di fare cabaret, brandendo all'aria il John Holmes dal prepuzio videoequipaggiato, butta là una battuta medico-pecoreccia e poi sfiata ah ah
E io
- Ah ah ( microcefalo...)
E lui
- Ah ah
E io
- ( muori)
e lui
-Ok, inizio...rilassati..
Questa è la deprimente storia di una visita endogena, detta anche ecografia transvaginale. Se vi è piaciuta televotate mandando un sms al numero 49756 al costo di 700 euro iva inclusa con il codice "CACCA JWXZ" specificando: SONO UN IDIOTA.
Detto questo, ciao.
Vostra farfacarsica