sabato 28 agosto 2010

FENOMENO DI COSTUME

Ieri notte ero su Mtv e mi azzuppavo certi video pallosissimi di rapper americani, che io proprio l'hip hop non ce la faccio, mi fa stare male, a livello intestinale. Cmq a un certo punto, mandano il video di sti ragazzetti qua, come vedete sono coloratissimi, tipo emo, tio anni 80, tipo blu vertigo, tipo il tizio con i capelli blu di velvet goldmine ( il film) che poi ricordano anche il cantante dei green day e dei placebo oltre che un pò anche il divino David Bowie, tipo pop poppissimo, tipo Alberto Camerini rock n roll robot, praticamente sono una manicata di roba rimpastata a dovere da un buon discografico e le ragazzine impazziscono.
E ho pensato, madonna santissima. Ho pensato. Certo che la musica degli adolescenti è veramente una merda, ho pensato.
Poi ho controllato su wiki e ho scoperto che il tipo in questione, quello del gruppo pappadiroba ha 28 anni, due meno di me ( tre, va..) e alla faccia degli adolescenti.
E allora mi sono intristita.
Ecco.
farfacostumesocietà.