sabato 27 ottobre 2007

Allora, cazzo, mi sono ammalata.

Ho googlato tonsille infiammate e ho trovato una roba veramente raccapricciante.
QUI
Spero che i miei due coglioni faringei non siano ridotti in questo stato. Ho provato ad aprire la bocca e cacciarmici dentro una minuscola lampadina cinese, ma ho dovuto smettere perchè in parte mi veniva da vomitare, in parte appannavo con l'alito la porzione di specchio vanificando la manovra, in parte c'era il gatto sul lavandino che mi guardava fisso come a dire "cazzo stai facendo, super-cazzona".
Intanto Berlusconi sbava invidioso come potevi far solo tu, quando alle medie la tua compagna di banco con le tette giganti si accaparrava tutti i maschi alfa della scuola ( e tu niente).
Berlusconi copia, come copiavi tu alla tua compagna. Lei si faceva la coda di cavallo e tu pure, loro fanno il partito democratico e Berlusconi fa il Ppe.
Oggi c'è il sole, ieri mi sono arrivati un pò di soldi, sono però in uno sato di tristezza latente, perchè non ho abbastanza forze oggi per poter andare in giro a spenderli.
Poi fumare non vi dico.
Sfido chiunque a fumare con un culo di riccio abruzzese nella gola. Posso solo mandar giù robe calde o al massimo un cognac così mi stordisco e vaffanculo.
Però, tutto sommato la carretta eppur si muove.
E sia benedetto il santo del giorno, quello che mi ritrovo sempre sui calendari che mi manda mia madre dalla provincia.
La festa del cinema è passata senza che nemmeno abbia avuto il tempo di accorgermene, come una trombata da eiaculazione precoce.
Ma dico io, devo per forza essere sempre così volgare?
Bhe, si.
Cosa sarebbe il mondo senza volgarità?
Cosa sarebbe la mia vita senza metafore sessuali? ridicole e svilenti il sesso maschile?
Siamo nulla su questa terra arida di bellezza e avida di bla bla bla bla ...
Cos'è la malvagità se non fingere di non essere in casa quando Fernando citofona?
Con questi ed altri quesiti vi liscio ( liscio?) indicandovi la via della salvezza.
Andate in pace che in guerra ci vado io.
Proprio come il nostro grande eroe nazionale, mi immolerò nonostante la mia menomazione fisica ( ....).
Il sabato sera non passerà invano e senza spargimento di sangue ( e alcol).