lunedì 8 ottobre 2007

Ità e Itezze

La Noiosità, la Micizia, la Freschezzità, l'Innocentevolezza, la Struggenza, la Bellità, la Tuità, la Bruttità, la scemenza, la scemità, l'Idiozità, la Seduttivitezza..
UNO DUE TRE STELLA
ASINO CAVALLO E RE
CALAMARO PENNA OLIO E FRITTURA
INCHIOSTRO CHIOSTRO FOSCO BOSCO
NONNA STA SERA TI HO VISTO salire le scale mobili all'IKEA.
Non eri tu ma una nonna qualunque,
che tanto dalla morte nessuno risale.
sembravano le tue labbra secche e sottili e anche l'odore e i capelli erano i tuoi.
Il colore più scuro, quello era il tuo, che dai campi venivi e nella terra finivi.

Io non ho una nonna e non ho una mamma.
Non ho nemmeno un padre, ma solo milioni di ..... a farmi da madre e da padre.
E anche da nonna.

Se il letto si rivolta e il tetto cade, sorridi che è brutto il tuo viso senza sorriso.