giovedì 17 aprile 2008

L'ANONIMO DI DESTRA

Farfallula: Jess, da oggi dividerai lo sgabuzzino con L'Anonimo di Destra
Anonimo di Destra: Ciao, io sono l'Anonimo di Destra
Jess: Oh Gesù
Anonimo di Destra: no: tu Gesù, io: Anonimo di Destra
Jess: Oddio!
Anonimo di Destra: no, tu: Dio, io: Anonimo di Destra
Jess: Ahhhhhh
Farf: Ok ok ok.. stai calmo..non drammatizziamo.
Jess: Ma no, no, eccheccazzo, eddai..
Farf: Non ne vuole sapere di andarsene..non so come cacciarlo..te lo devi tenere
Anonimo di Destra: Figo, collezione autunno inverno di D&G?
Jess: Quella è la sacra sindone..Farf, ti prego..
Farf: Mi spiace..il blog è quello che è. Jess, ti devi adattare
Jess: Si ma... ma i miei spazi, la mia privacy..ehi ehi cazzo fai?
Anonimo di Destra: Allungo il tuo profumo che non sa di niente con Dior Dune puor homme
Jess: La mia acquasantieraaaaaaaaa
Farf: Ok, io vi lascio... fate i bravi
Jess: No, ti prego ti preg..
Annimo di Destra: posso mettere qua il poster di Taricone*?
Jess: Padre, perché mi hai abbandonato?

Due ore dopo, on air
E Raffaella canta a casa mia E Raffaella è mia, mia, mia E tutto il vicinato Ascolta il repertorio
Che canta solo per me…

Jess: Farf, ti comunico ufficialmente che torno a casa
Farf: Oh, no! dai Jess.. non fare così..è una situazione temporanea
Jess: Mi dispiace, Tiziano Ferro è troppo!
Farf: Dai Jess, ci sto lavorando... il tempo di sgamare l'IP. Dai ci sono, ci sono..
Jess: No, mi dimetto, ho deciso
Anonimo di Destra ( dallo sgabuzzino): Chi me le lava le mutande Calvin Klein?
Farf: ...
Jess: ....
Farf: Jess, te lo assicuro, domani è già fuori a calci in culo!
Jess: ...
Farf: Giuro.. ecco guarda..( farfallula clicka) so dove abita
Jess: ...
Faf: Vado a prenderlo..
Jess: Ok, vengo anch'io..dammi un minuto che cerco i chiodi, 35cm di lunghezza, 10 di circonferenza..
Farf: Porta pure la croce.
Jess: .... solo se ci sta in macchina...

*Taricone come personaggio del GF è un po' datato, ma è l'unico che conosco. Perciò è puramente indicativo. Il poster potrebbe perciò tranquillamente raffigurare qualsiasi altro personaggio uscito da ognuna delle numerose edizioni del reality che si sono susseguite alla prima, come anche far riferimento a qualsivoglia altro reality show o programma per giòvani di ITALIA UNO! o rotocalco tipo Chi, Dove, Ma de chè ecc..