martedì 18 novembre 2008

SE QUESTO (NON) E' UN UOMO

Il mio gatto osserva incredulo l'oblò della lavatrice.
Il mo gatto non è molto intelligente mentre osserva incredulo l'oblò della lavatrice.
Il mio gatto cerca di prendere le tovaglie insozzate che girano e girano nell'acqua calda a 60°.
Tanto le macchie non andranno via, le macchie non vanno mai via, per questo qualcuno le definisce indelebili.
Le cose indelebili sono brutte ma soprattutto sono stupide. Non stupitevi, esistono cose stupide e cose meno stupide. Le macchie indelebili sono molto stupide.
Il mio gatto è molto stupido.
Un anagramma di God può essere Dog. Dio si dice sia molto intelligente, il mio cane è molto intelligente, da ciò si evince che il mio cane è Dio.
O che dio è un cane e in ogni caso la sostanza non cambia.
Fumare sigarette di tabacco non è cosa stupida indelebile. Fumare sigarette di tabacco trattasi di cosa fastidiosa.
Le cose fastidiose sono molte come pure le persone fastidiose. In genere le persone fastidiose sono anche stupide ma non sono come le macchie.
Per fortuna.
Anche le persone volgari e leggere come una penna di culo di gabbiano sono molto stupide, di solito si accompagnano ad altre persone stupide e leggere come penne di culo di gabbiano ma anche come babbalotti grigi e asfissianti.
Ecco.
Le persone stupide sono come babbalotti grigi e asfissianti che poi ti viene l'allergia.
Se ti senti annoiato, metti una supposta.
Se ti senti gonfio, metti un chiodo.
Se ti senti sterile, metti un pisello.
Se ti senti stupido non basta laurearti.
E ditemi se questo ( non ) è un uomo..