giovedì 24 maggio 2007

Discorso sull' I 'm going to.......

Mi andranno in cancrena le chiappe a forza di aspettare...
Aspettare l'anno prossimo, che di sicuro è un anno migliore.
Aspettare una stronza di mail che non arriva mai.
Aspettare il momento degli assorbenti con le ali.
Aspettare che sia domani per la Sardegna.
Aspettare 15 minuti per il prossimo appuntamento.
Aspettare di essere pagata.
Aspettare che arrivino pacchi, notizie, soldi, mestruo, lezioni, concerti, sbronze, confessioni, risate, botte di culo, vacanze..
Aspettare di trovare per caso un portafogli con dentro 300 euro ( anche 2, cioè 200 e non due portafogli)
Aspettare l'ultimo giro di lavatrice, il caffè sul fuoco, la ceretta in caldo, la defecatio, l'ispirazione.
Aspettare che il bagno si liberi.
Aspettare che una donna capace, materna e benevola venga a occuparsi delle mie cose, dei mie pasti, dei miei vestiti, delle pulizie.
Aspettare che mi passi l'ormone selvaggio.
Aspettare che mi passi l'interpretazione coatta a sfondo sessuale delle più misere e banali espressioni della vita quotidiana, tipo:
- me la dai? ( che so, la mela)
- Lo prendo io! ( il caffè che è finito)
- Fai su e giù con la mano destra ( a lezione di chitarra)
- Una a battere e una ... ( sempre a lezione di chitarra)
- Se la prendi da dietro, viene meglio ( l'inquadratura)
e così avanti fino all'infinito. Il demone di Alvaro Vitali si è impossessato di me.
Aspettare che qualcuno o qualcosa mi esorcizzi da Alvaro Vitali.
Aspettare che il pc impallato si spalli.
Aspettare di avere i soldi per un portatile.
Un 10 minuti fa il mio Guru mi ha detto:
- E se pensasse per un attimo di smetterla con tutta questa resistenza nei confronti della vita?
-Cazzo, ho detto io.
E se davvero la smettessi di remarmi contro? se cominciassi a lavarmi i capelli a nutrirmi come si deve a smetterla di oppormi alla mia natura di femmina di serie B, naturale contenitore di sperma e ovuli incrociati, alla mia età non più teen, se cambiassi guardaroba e cominciassi a indossare cose scure per donne adulte, gonne a tubo, giacche a righe, camicie floreali in finta seta, se tagliassi i capelli a forma di cofana che si avvia lentamente ma inesorabilmente verso i trenta?
se scendessi dal motorino e cominciassi a spingere un passeggino?
Se abbandonassi le stronzate da vita bohemian e mi impiagassi alle poste? o cominciassi a fare la mestrina a tempo pieno che poi è un part time per contratto?
Se regolamentassi la mia posizione da concubinaggio e sposassi quest'uomo con cui vivo da tre anni, magari in chiesa per la gioia e i soldi di mammà?
cosa cambierebbe?
Probabilmente smetterei di aspettare ........