giovedì 20 settembre 2007

εσείς έξι Μόνικα; , πρέπει να πεθάνετε!

Riesco di nuovo ad aprire i video su youtube.. che culo.
Venerdì ho un treno per le province del nord, lascio l'urbe per qualche giorno...mi vado a sfondare di aperitivi milanesi.
Non mi arrivano le mestruazioni, sappiatelo. E non sono incinta. Sicuro. Perciò dev'essere una malattia letale, con epilogo la morte e decorso costellato di atroci sofferenze.
Ecco.
Scappo per sfuggire alla persecuzione della biblioteca di piazza di pietra, che mi sta tormentando affinché restituisca una grammatica di greco antico... secondo me è una stronzata, andiamo!! chi, a parte me, sarebbe interessato a prendere in prestito una grammatica di greco? ma dai!, sti taccagni..cmq mi trivellano di telefonate da numero anonimo, due, tre volte al giorno.. mi hanno intimato di andare che altrimenti ..capisc'ammè...mah! mi manderanno un killer sotto casa che mi dirà :
- εσείς έξι Μόνικα; , πρέπει να πεθάνετε!
E io sarò fottuta.
baciamo le ovaie..