venerdì 7 settembre 2007

Pavarotti & Pc

Sono triste, sono la tristezza infinita di Tizio.
Ieri, 6 settembre 2007 il mio Pc è schiupà, all'improvviso e senza lamentarsi. ( io si che mi son lamentata eh, anzi sto ancora bestemiando nei più disparati idiomi del mondo)
Credo che fosse in qualche modo arcano collegato a Pavarotti, al suo bypass, al microchip che aveva nell'ugola, alla protesi fallica.. non so, fatto sta che da ieri due loschi figuri, dei sevizi segreti, credo, stazionano sotto casa, fumano sigarette lunghe e sottili e sono vestiti come due agenti immobiliari, si guardano attorno meschini mentre citofonano agli appartamenti adiacienti al mio facendo finta di voler convincere qualche vecchia babbiona a vendere casa perchè tanto tra un pò morirà...In effetti potrebbero sembrare proprio agenti immobiliari
vedi anche : testimoni di Geova
vedi anche : fronte della gioventù cattolica
vedi anche : cervello-ciucciati di scientologi in cerca di proseliti.
Sono riuscita a salvare i ducumenti Word ( non so davvero a quale santo o pseudo santo votarmi...a quest'ora altrimenti sarei penzolante giù dalla tangenziale est con un fil di ferro spinoso stretto attorno alla gotta).
Ora sono in affidamento temporaneo dal signor Big Dick e dalla sua signora Mac in apple.
Ora il mio pc è in fase di formattazione. Big Dick in McGyver mi ha praticamente raggirato ( approfittando del mio stato confusionale in eleborazione del lutto) convincendomi del fatto che sarebbe stato assolutamente necessario impiantare Linux invece che windows. Linux è una di quelle cose
vedi anche : sistema operativo
che usano gli impallinati informatici
vedi anche : nerds
di tutto il mondo.
Dice che mi emanciperò definitivamente dai virus.
Però intanto ho perso: le mie fantastiche foto, tutti i contatti skype e msn, gli indirizzi e mail, tutto il fottio di programmi che negli anni avevo faticosamente istallato
vedi anche : Premiere
vedi anche : Muzzo, il tuo gesto filantropico volto a spianarmi la carriera di filmaker se ne è andato a farsi fottere.
Itune con tutta la musica ( meno male che c'è l'Ipod)...
Ecco, se questo è un uomo! uomo nel senso di umanità e perciò se questa è una donna!
E mentre l'attenzione del globo è attualmente concentrata sull'ibrido brittanico al 99% umano e all'1% coniglio o maiale, sulla morte di Pavarotti, big tenore e big evasore del fisco, sulle proposte di Amato per poter amabilmente randellare sulle gengive zingari e extacomunitari, mentre ecco, in tutto il mondo succede questo e si prepara altro
Vedi anche: vaffanculo day
vedi anche : terribilerrima notte bianca romana
io ormai sono uno straccio di femmina. Penso di aver perso almeno due chili, sono una enorme testa su un apribottiglia, di quelli con le braccia.
Tra l'altro oggi riprendo a dare lezione agli adolescenti figli dell'aristocrazia romana. Devo rispolverare la divisa da educanda
vedi anche: gonna nera, camicia bianca ( o nera)
Vedi anche: via gli orecchini di acciaio chirurgico
vedi anche : tirati i capelli indietro come la signorina Rottermeier.
Meno male che c'è il blog.

Faccio un appelo a tutti quelli che hanno a cuore la mia situazione. Mandatemi mail così che io un giorno, quando riaprirò la mia casella di posta, possa non trovarmi di fronte a un raggelante deserto dei tartari senza nemmeno quelli..
Addio.