giovedì 26 marzo 2009

SOMIGLI ALLA MIA EX

Oggi sono di buon umore.
Per mia grande soddisfazione Karol Racz è stato scagionato. Cioè, è uscito di prigione malgrado da tempo immemorabile si sapesse che era innocente. Ora il suo avvocato in un nobile gesto di incommensurabile magnanimità, pensando alla propria parcella dice: " E' un bravo ragazzo, sa fare il pasticcere, ha bisogno di un lavoro".
Io consiglierei al karo Karol di prendere il primo treno a mò di razzo e lasciare questo paese infame una volta per tutte, inoltre fossi in lui chiederei un risarcimento di trismilioni di euro, che nessuno gli darà, ma almeno a provacce!.
L'altro, Alexandru Loyos, invece se lo tengono in panchina, non si sa mai, metti caso che esca qualche altro fattaccio per cui non sanno chi incolpare, una riserva fa sempre comodo.
Fossi in lui, chiederei una tinta per capelli castano mogano 20 volumi, fornitura per parrucchieri, prezzo 11 euro, risultato sicuro in 25 minuti di posa.
Magari gliela spedisco io.
Visto il mio infervoramento circa la crudeltà con cui la sfiga si è accanita sui due poveri cittadini romeni, a big Dick è venuta questa idea brillante di invitare Karol a Togunà*.
Figo, dico io, però, come lo si becca? Credo che andarlo a cercare alla Caffarella non sia una soluzione. Magari si chiama il suo legale che nel frattempo si sarà trasformato nel suo agente e questo non è buono per le casse di Togunà.
Vedremo. Se riesco ad arpionarlo, siete tutti invitati.
Inoltre ho ripreso a fumare tabacco, ma questo è un dettaglio.
Una notizia vera è che domenica parto e giusto per farvi rosicare vi dico pure che me ne vado a Hurgada 8 giorni, all inclusive, il che vuol dire magnanza bevanza a fottere tutto il giorno e giusto per precisione, ma so che voi tutti amanti della geografia non avete bisogno di precisazioni, vi dico che passerò lunghe giornate in bikini a culo all'aria sul mar rosso, a snobbare i pesci della barriera corallina perché non sono commestibili.
Non garantisco connessione internet, quindi può essere che ci si veda dopo il 5 aprile.
Mi è arrivato inoltre un fichissimo assegno di 533 euro, indi per cui tra un'oretta circa, dopo la lezione in palestra con 'o purp in prima fila tentacolare, mi butto in pasto all'outlet di Valmontone e famose del male pure oggi.
Per il resto:

- Ciao
- Ciao
- Somigli tantissimo alla mia ex
- Non è il modo migliore per iniziare
- Hai ragione
- Addio, allora
- Addio

* Togunà è un'associazione culturale messa su con qualche amico nel quartiere Pigneto. Facciamo cose sopraffine, prossimamente ci sarà uno spettacolo di Ulderico Pesce, la presentazione del nuovo libro di Flavio Soriga ( autore di sardinia blues), teatro, danza, cinema d'autore e, a portare un pò di luce nel vostro mondo grigio, la mia soave presenza.