martedì 12 giugno 2007

Quanto siamo fighi noi giòvani dannati dei Blog contro tutto il mondo che ci fa schifo

RITRATTO DI UN BLOGGERTIPO

Baciami il culo, bastardo perchè quando la mamma mi fa le polpette al sugo io posto

una roba sul blog che tutti mi dovete baciare il culo
chè io sono giòvane chè quando

piove sul mio terrazzo tu pensi che sia come se piove sul tuo ma io posto una roba sul

blog che baciami il culo bastardo che tutti dovete baciarmi il culo bastardi
perchè poi

quando io porto il cane a pisciare e lo posto sul blog e magari posto anche la foto del

suo stronzo di cane sul blog che tutti mi fate commenti
uhh ma che bello stronzo ha

fatto il tuo cane
chè poi non lo raccolgo perchè io sono giòvane e posto sul blog che

mica sono come uno qualunque
chè io non c'ho un cazzo da dire ma lo dico sul blog

che viene quello e quell'altro e siamo tutti una comunità di
giòvani che mangiano

pane blog e polpette e se tu pensi di poter esistere senza un blog che poi quando il tuo

compagno di banco mangia la merendina motta e tu non lo puoi scrivere nemmeno

su un blog che campi affare che se poi ti sei guardato allo specchio e ti sei sentito

parlare che non hai nemmeno un bullone sulla faccia e non ti escono nemmeno due

centimetri di mutande dai pantaloni e che quando parli non dici nemmeno un


eccheccazzo
e una figa e non fai nemmeno una citazione di cose che non sai senza un
Link che rimbalza e rimbalza e rimbalza e rimbalza fino a tornarti nel culo
perchè

l'importante è che si parli di me di
MEEEEEEEEE di me chè noi giovani bloggers

siamo tutti
strafighi che dobbiamo dire le cose grandiose tipo ho avuto due linee di frebbRe mentre fumavo canne e

cliccavolinkavopostavoscarivavoswebbavogooglavobloggavo
e che bevo solo martini

cocktail
e rum e coca e poi mangio filetto al burro mentre la mamma me lo fa a

pezzettini piccoli piccoli
ecche questo non lo posto ma baciami il culo perchè io posto

le mie foto di quando avevo i capelli FUCSIA e quelle dei miei amici TRASGRESSIVI

che bevono birra e poi vomitano
chè siamo giòvani che dobbiamo sballarci chè il

mondo è quello di alzarsi al mattino e scegliere le mutande al riporto col cappellino


chè
sennò che cazzo di giòvane sei senza nemmeno un cappellino a riporto con le

mutande e tu pensi forse che puoi essere degno di
esistere se non fumi malboro ROSSE
e

invece baciami il culo bastardo
perchè io adesso vado a FARE i gargarismi perchè il

pediatra di mia madre ha detto a mia madre che mi sono venute le placche però... io

sono un
giòvane blogger e tu baciami il culo... ah dimenticavo
MERDA

LA VITA E'

UNA MERDA L'
UNIVERSITA' E' UNA MERDA LE PENNE BIC SONO UNA

MERDA LE PAROLE SONO UNA MERDA I CANI SONO UNA MERDA IL PIGIAMA

E' UNA MERDA LA FETTINA DI MANZO E' UNA MERDA LA MERDA E' UNA

MERDA LA TV E' UNA MERDA LO SMALTO E' UNA MERDA I CALLI SONO UNA

MERDA I VECCHI SONO UNA MERDA I CERINI LE PIANTE I TAPPETI LE

COPERTE I BRUFOLI LE BICI I POMPON GLI STENDINI SONO UNA
MERDA LE

PUNIZIONI DEL BABBO SONO UNA MERDA...