domenica 3 giugno 2007

Rave Party

In un prato quando ancora il diluvio universale non aveva preso a imperversare sulle nostre misere esistenze:
Tizio- Scusa, hai una cartina?
Io- No
Tizio2- scusa hai del fumo?
Io- no
Tizio3- scusa sai dove posso trovare del fumo?
Io- Prendi il tuo cane, dagli fuoco e troverai tutto il fumo che cerchi... per almeno mezz'ora.

Mi chiedo:
perchè? Eppure sono passati gli anni dell'università di cui porto i segni sulla spalla e sulla pancia ( tatuaggi). Certo avrò ancora un piccolo foro all'altezza del sopracciglio sinistro per via del piercing, ho ancora la lingua sfondata malgrado siano passati tre anni da quando ho sfilato quella trave d'acciaio che mi passava da parte a parte sbattendomi contro il palato e scheggiandomi tutti i denti, ho anche abbandonato il mio cane!, insomma ormai sono fuori dal cliché, sono cresciuta io, eccheccazzo!
Per strada, in motorino, al bar, in piazza praticamente a buttarmi gli occhi addosso sono ancora in maggior parte i maschi post adolescenti con i cani a seguito, con i cappucci delle felpe cacciati fin sotto gli occhi, con i bulloni nella carne e le borchiette ai polsi ( le borchiette della serie quanto sono cattivo io che mi faccio lavare le mutande da mamma e fare le polpette al sugo da zia) ..
Non è che sia proprio un dramma ma insomma, considerando che i ragazzetti mi stanno abbastanza sul culo, è difficile fare slalom tra le avance dei piccoli arrapati contestatori del sistema con i soldi di papà!!! e pensare che sono seniofila nei gusti, cioè lo sono sempre stata, anche a vent'anni, solo che all'epoca era bello avere a che fare con un 35enne, ora il tiro si abbassa alquanto... soprattutto perchè non sono più tanto sicura che un 45-50enne possa in pratica affascinarmi ancora, in vie del tutto ipotetica ovviamente ( Big Dick, lo so che stai leggendo e ti stai incarognendo, ma ho detto IN VIA DEL TUTTO IPOTETICA, il che vuol dire che in via del tutto pratica queste parole sono aria fritta).
Tizio con cane- E' occupato?
Io- No
Il tizio si siede malgrado ci siano 17 tavoli liberi.
Tizio- Ti vedo sempre, abiti qua?
Io- Si
T- che fai?
Io- sto prendendo un caffè
T- ti va una birra?
Io- sono le 10 del mattino
T- io la prendo, me la offri una sigaretta?
Io- no
T- sei simpatica, eh?
Io- no
T- vabbè posso lasciare un volantino?
Io- il tavolo non è mica mio!
T- No perchè sta sera al centro sociale okkupatosgomberatoriokkupato c'è una situazione
Io- cos'è una situazione?
T- cioè.. una serata
Io- che serata?
T- una roba per la mobilitazione..
Io- che mobilitazione?
T- delle coscienze
Io- ah
T- contro il sistema che ci vuole imporre le logiche di sfruttamento tipiche dell'ideologia borghese-capitalistico-globalizzante-guerrafondaia-occidentale-
euroetnocentrica
Io- cioè?
T- niente, un concerto, si fuma ci si sballa musica tecno... dove vai?
Io- vado a vomitare.