sabato 16 giugno 2007

Vincitori


Risultati concorso n. I:

Proclamo vincitori ex aequo:

Sku ovvero Intelligenza artificiale ovvero vieni anche tu nel club: noi ex bambine prodigio


Muzzoman ovvero un uomo al quale Santana può fare solo una.... pasta al pesto e poi lavare anche i piatti.

Per aver dato la risposta esatta al concorso nazionale ( cioè sulle nazioni) da me indetto in giorno 15/06/2007, che è

BIRRA ( Weh! sta buono Jess, ho detto Birra, non Mirra)

Esatto, il più grande produttore al mondo di birra è ovviamente la Krukkia, secondi gli USA ( che si sa che hanno sempre il primato su ogni cosa, minchionaggine compresa: vieni anche tu nel club: salviamo la letteratura americana dall'America).

Risultati concorso n. II:

Proclamo vincitrice del concorso gambe ambigue :

IOMEMEDESIMA

per aver giustamente profetizzato che gli arti di cui prima presi in esame avrebbero portato tutti i partecipanti a confermare la mia ipotesi, ossia:
  • Sembrano gambe femminili
  • sembrano depilate
  • sembrano gambe
Mentre invece sono:
  • Gambe di uomo over 40 ( scusa controparte lo so che non bisognerebbe mai svelare l'età di una donna e di un esteta, ma io, lo sai, sono una carogna)
  • Sono depilate, anche se la controparte si ostina a negarlo ( si sa dai tempi del neolitico che i ciclisti si depilano per questioni di aereodinamica!!!)
  • Sono gambe.
Ora, una cosa voglio dire e in quest'orine.
A Particella di sodio: Ma che veramente hai scambiato le gambe di un uomo con i peli in petto per le mie? No, dico, ma ma te li ricordi le mie gambe? io c'ho delle gambe che bamby si dovrebbe vergognare, che il grissino che taglia il tonno riomare dovrebbe guardarsi dentro e farsi un esame di coscienza, che Kate Moss a confronto ha due prosciutti di Parma...
A (im)pensabile: Idem, anche se ammetto che l'ipotesi gamba donna(mia) gamba uomo ci poteva anche stare ... ma cmq molto, ma molto ma molto di sponda

E ORA I PREMI
Sku e Muzzo vincono:
Cassa di Weiss, 12 bottiglie 66cl, in formato pdf, via posta ordinaria.
Aperitivo offerto ( open bar) dalla Giuria -Sku, può essere che venga a Milano intorno al due Luglio per motivi che ti chiarirò in privato- Muzzo: mercoledì, dopo la lezione se non sono riuscita a mettere assieme la classe per la cena, Peroni in un qualsiasi sito del Pigneto che preferisci( O Moretti, a seconda della scuola di pensiero a cui appartieni)

Io vinco tutto quello di cui sopra:
  1. Vitalizio o multiproprietà
  2. Oggetto ipertecnologico
  3. Quadri che mi appartengono per diritto divino
  4. Discografia completa dei S.Y in vinile.
Grazie a tutti per aver partecipato, oggi è sabato, evviva iddio.
Ops, scusa Jess.. lo so lo so, tu sei il numero uno e il padre e lo spirito santo solo delle cacche.