giovedì 9 agosto 2007

anguria mon amour

Allora, questa volta voglio essere leale nel divulgare i risultati del sondaggio della settimana.
L'87% dei visitors pensa che studio aperto sia un agente patogeno pericolosissimo per la sopravvivenza della specie umana pensante;
il 37% pensa che studio aperto sia un cumulo di 'monnezza;
il 37% pensa che studio aperto sia un'abusiva discarica;
il 50% pensa che studio aperto sia una discarica abusiva.

Ecco. Praticamente erano meglio i miei brogli, perchè in tutta sincerità o il signor google sta fuori come un culo oppure è un cacciatore raccoglitore ciociaro affetto da analfabetismo di ritorno.
Il totale qua è 211.
Cmq, cambiando discorso e prospettive statistiche, può un individuo adulto di sesso femminile , alto 1,67 cm per 47 kg di peso ( ho fatto una media visto che la mia massa corporea è capace di oscillare tra i 45 e i 50 kg anche nel breve lasso di tempo di metti due settimane, sia in eccesso che in difetto) mangiare come nulla fosse prima 1/4 e subito dopo 1 altro /4 e dopo 15 minuti il penultimo /4 di un'anguria di 6 chili? Fosse stato per me avrei mangiato anche l'ultimo /4, ma QUALCUNO l'ha messo in salvo in un posto segreto che non è il frigorifero.
TU, che te lo sei imboscato nel cassetto delle mutande? eh? eh? eh? eh? eh? come in tempo di guerra? eh? eh? eh? guarda qua, ti do un osso di bistecca avanzato da ieri, , nascondilo bene, non si sa mai... vuoi anche queste interiora di pesce spada? eh? eh? eh? eh?