mercoledì 1 agosto 2007

Non avere impegni aguzza l'ingegno

Dal sondaggio è emerso che il 90% dei miei visitors pensa che Francesco Rutelli sia un attore di fotoromanzi.
In realtà ho fatto brogli
perchè emergesse questo dato. Perchè lo penso io. Che sia un attore di fotoromanzi. E siccome il blog è mio, qua comando io. Questo blog non è un albergo.
La
tv è sintonizzata su Mtv ( perchè io non dico mica di non guardarla la tv, come quei radical chic di intellettuali che ammiccano sempre a un no, io non ce l'ho neppure la tv a casa!). Dunque su Mtv c'è il video di una che si chiama L'Aura e è una ragazzotta in sovrappeso con le trecce che canta come tutte le cantantesse italiane ormai, con quei mugolii improbabili da cagna in calore.
Sto cercando di escogitare un modo il meno rompi cazzo possibile per mantenere questo colorito da abbronzatura
soft che ha il potere di rendermi meno malata. Ma è difficile. Difficilerrimo. Perchè piuttosto che buttarmi in pasto alla battigia putrida di Ostia beach o andare in piscina o spalmarmi orizzontale come una demente sul terrazzo del vicino , piuttosto mi farei violentare più volte dai 10 muratori rumeni che da 3 mesi tentano di ristrutturare una casa a due isolati da qua. Compreso il capo mastro che ha 60 anni e nessun dente. Dico cercano perchè in realtà oltre a dire cose alle ragazze che passano e bere innumerevoli bottiglie di peroni sembrano non fare un cazzo.
Ci penso un
meglio mentre mangio fonzies e bevo il Vericchio avanzato da ieri.
Cordialmente

farfallula a rischio di sbiadita.