giovedì 2 agosto 2007

ORSU' , butta nel cesso il tuo tempo

Fatta cosa insolita per me e troppo contraddittoria ( quindi non tanto insolita per me).
Andata in piscina dalle 11:30 alle 18:30.
Sono tornata e sono in stato confusionale. Sono di un colore
inintelligibile.
Oggi ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare.
Ho visto una donna sui 30 anni delle dimensioni di un centro commerciale. Ho visto questa stessa donna slacciarsi il reggiseno e rimanere in
topless. Quello che ho visto dopo mi costerà anni di analisi.
Ho schivato schizzi, schiamazzi, italiano impreciso,
cuffiette lanciate, buchi sul culo, vecchie in bikini, bagnini big jim, calippi al limone, lumaconi di turno, bagnanti senza accendino, senza sigarette, senza vergogna, senza meraviglia...
Ho schivato bambini piccoli medi adolescenti, le loro palle i loro braccioli il loro odore da crema solare, i loro padri le loro madri stanche e grasse, i loro stupidi tentativi di attirare l'attenzione, le loro
frignate, i loro moccioli, tutte le loro fasi fisiologiche e pure le perfomance di tuffi e controtuffi.
Ho resistito come un rivoltoso negro a
Ditroit nell'apice della sommossa...
A un certo punto è arrivato
Big Dick. Erano le 16:30. è andato via un'ora e mezza dopo. Ha pagato per questo 8 euro. E' arrivato senza asciugamano, senza crema solare, senza cuffietta, senza cappello, senza vergogna e senza meraviglia.
B.D- Andiamo via?
Io- sono 10 minuti che sei qua
B.D- Tu 12 ore
Io- Ho pagato 10 euro, li sfrutto fino alla morte
B.D- metti l'asciugamano trasversale?
Io- In che senso?
B.D- Trasversale, su due lettini
Io- per lungo!
b.D- eh, per lungo
Io- Così ci poggiamo solo il culo
B.D- meglio il culo che niente
Io- Io l'asciugamano CE L'HO
B.D- Avida
Asciugamano trasversale. Scomodità indescrivibile.
Io- Facciamo il bagno?
B.D-
Uhm
Io- Dai, si muore!
B.D- non ho la
cuffietta!
Io- Sei pelato da 15 anni
B.D- ok, andiamo
Bagno. Dopo un secondo e mezzo
Io- Io esco
B.D-
Anch'io
Io- Ci facciamo la doccia?
B.D- Così non ce la facciamo a casa?
Io- La doccia per TOGLIERE il cloro
B.D- La doccia si fa prima di entrare, per il sudore!
Io- No
B.D- Si
Io-No
B.D- Si
Sul lettino io leggo Middlesex
B.D- Andiamo?
Io- Ma vai!!!
B.D- Quanto vuoi stare ancora?
Io- Non hai niente da leggere?
B.D- Il libro che mi hai passato tu (
fight club)
Io- Beh, leggi!
B.D- sono
deconcentrato
Io-.... ( leggo)
B.D-....
Io-....
B.D-...
Io- Smetti di fare quella cosa col PIEDE!!!!!!
B.D- Quale cosa?
Io- Mi stai scavando un buco sull'esterno coscia!
B.D- Vabbè.. io vado
Io- Ciao
B.D- Ciao
Ecco.
Sono davvero provata.
Dopo questa esperienza sento di essere cambiata DENTRO.
TANTO. IN
PROFONDITÀ'.
Sono davvero scossa