domenica 18 marzo 2007

Espiazioni senza MacHewan


Non è proprio lui, ma gli assomiglia parecchio. Se è possibile, Fatur è ancora più brutto. Ho deciso di riscattarlo, è arrivato il momento di prendersi qualche responsabilità o almeno di riparare ai torti fatti. Ho deciso che non abbandonerò mai più cose uomini e animali, perciò è necessario cominciare da Faturicchio, mio compagno di vita, di stanza, ideale coinquilino per due anni.
Meschinamente è stato da me abbandonato in campagna dai miei per un periodo lunghissimo, abbandonato per pigrizia, per incapacità mia di gestirmi orari impegni e tempi, da piccolo lord che era si è trasformato in un barbocane dal pelo rasta, sporco, non curato, senza vaccino, fuori casa senza nemmeno una cuccia. Nessuno lo ha mai più accarezzato.
E' iniziato per me il tempo di espiare i miei peccati, sarà dura e forse Fatur è il giusto punto di partenza.
Vogliamo per esempio parlare di J., la mia migliore amica delle medie che ho sfanculato senza pietà non appena siamo approdate al liceo? e perchè secondo voi? perchè non era abbastanza figa, perchè era una decelebrata in latino e greco, perchè si vestiva male e non sarebbe mai diventata popolare.
Parliamo anche di S. L., che è stata la mia seconda migliore amica al liceo, di quelle situazioni simbiotiche da dormire assieme abbracciate e condividere tutto, anche le mutande.. beh, anche lei è stata presa usata e poi abbandonata perchè qualche tempo dopo era arrivata un'altra ragazzina fiù figa e più in voga di lei..
E R. C. a cui ho fregato il fidanzato mentre per ore lunghissime mi facevo raccontare di quanto lei fosse innamorata di quel tipo che già premeditavo di scippare?
Parliamo anche degli ex che hanno fatto tutti una fine miserabile? no, questi ve li risparmio.
E il mio povero nipote torturato a sei anni?
e T. e G. usati scambievolmente a turno facendo credere che ognuno di loro aveva l'esclusiva?
Sono vittima e carnefice, ma almeno per un pò del male che ho fatto voglio riparare...
Mi avvio sulla strada della purificazione.. crimini contro l'umanità ne continuo a fare ogni giorno, almeno tento il condono per quelli passati... forse