martedì 13 marzo 2007

Il video game della rana sull'asfalto

Ore 12, viale Palmiro Togliatti, semaforo.
Mi accorgo di aver sbagliato corsia, infilo la freccia e faccio una manovra suicido-kamikazica.
Il popolo della giungla d'asfalto mi inveisce contro in tutte le più oscene salse in una selezione da accapponamento istantaneo persino della mia moralità ( che come ben si sa, è ormai ridotta a un sentore). Un uomo brutto e di certo impotente mi da dell'imbecille con la testa fuori dal finestrino
- Ambbecilleeeeeeeee
Una racchia tisica mi manda a fare in culo con dito medio.
Un vecchio prossimo alla bara mi da della testa di cazzo.
Un giovane coatto mi urla di togliermi dai coglioni.
Un bengalese si accosta con un' alfetta sgangherata e nel bel mezzo del linciaggio tira giù il finestrino e mi dice
- Hai il bauletto aperto.
Accosto perchè sento che se non lo faccio morirò di infatro..