venerdì 2 marzo 2007

In previsione del funerale di Fidel...

Big Dick - Mi è successa una cosa strana
Io - Cosa?
B.D. - Mi ha chiamato un tizio che voleva informazioni sulla mia moto
Io- Mmh.. cioè?
B.D. - Mah! che so, la voleva comprare!
Io - Ah.. niente di strano, mi era passato di mente, te l'avrei detto
B.D - Cosa?
Io - No niente... è che ho messo in vendita la tua moto
B.D. - Cosa..cosa hai fatto?
Io - Ho messo in vendita la tua moto..
B.D - Perchè??????????
Io - Per 3000 euro
B.D - Ah.......
Io - Eh...
B.D. - Beh... se ne può parlare...
Io - Secondo me non c'è niente da dire
B.D - Mah... magari 3500...

.................

B.D - La macchina no
Io - Ciao
B.D - Ciao un cazzo, la macchina no
Io - Ma dai, in città non serve, noi siamo ecologisti!
B.D - Non abbiamo neppure una bici e non facciamo due passi a piedi nemmeno sotto tortura..
Io - Parla per te e poi ci sono i mezzi pubblici e il mio free
B.D - Farfallula, ho detto di no, la macchina no
Io - E il tuo Mac?
B.D - Ma vaffanculo...
Io- Ok
.........
Io - Sai cosa ho pensato?
B.D - Cosa?
Io - Potremmo subaffittare una stanza..
B.D. - No
Io - Per un mesetto o due
B.D - No
Io - Una ragazza..
B.D - No
Io - Carina.. giovane..
B.D No
Io - Ma vai a cagare..
B.D - E infatti vado, comunque no.