venerdì 30 marzo 2007

Tonsille infette

Ho le tonsille (e questo di per se potrebbe risultare strano a circa metà della popolazione mondiale della mia età o giù di lì che ha subito la castrazione di queste due palle infiammabili appese alla carotide) incandescenti.
Non so come è potuto accadere.
vado a letto che sono fresca come un formaggino
mi sveglio e mi ritrovo con un malloppo di carta vetro infilato su per la trachea.
Deglutisco e Ahihuaccrcck....... dolore insano, dolore viscerale, dolore da spazzola del cesso ficcata in gola a stantuffare chi lo sa che cosa..
non posso fumare e questo mi rende vulnerabile come Sansone senza capelli, come Superman senza..che cos'è che rendeva superman fraglie come un maialino sardo appena uscito dal grill?
Cmq, non è per questo che sto postando , ma per gridare a squarcia tonsilla che oggi, finalmente, nella mia vita, la giustizia ha trionfato!.
non posso andare avanti, aggiornamento a più tardi.. o domani al massimo causa tarlo di un metro e cinquanta, sesso femminile, occhiali e capelli rossi che mi sta sfondando i maroni a forza di richiamare la mia attenzione per dirmi cose rilevanti quanto un pelo di culo nell'economia del discorso sul riscaldamento della crosta terrestre.