sabato 28 aprile 2007

ogni tanto.....

Le stars:

  • Gian Maria Volontè ( da vivo)
  • Vittorio Gasmann ( da vivo)
  • Vincent Cassel
  • Jonny Depp
  • Keanu Reeves
  • Clark Gable
  • L'attore israeliano di Paradise now
  • Gabriel García Berna
I musicisti:
  • Quei pochi che mi piacevano li ho già menzionati, ma in genere mi fanno ribrezzo... sudati, malaticci, drogati... non , un senso di sudicio che non ci starei neppure appena docciati
L'uomo qualunque
  • qualunque persona di sesso maschile mi attiri mentalmente è stato protagonista se pur brevemente e se pur un cesso, di qualche mio sogno erotico
  • Ribadisco però il cameriere greco che gira e rigira lo incontro dovunque io vada e non mi ha ancora detto del bauletto aperto...
  • Chiunque rientri nel tipo A o nel tipo B ha sperimentato seppur di sfuggita il mio sguardo famelico
  • Il tipo A: piccoletto, calvo, agile
  • Il tipo B: alto smilzo, col naso importante aquilino, dinoccolato e stortarello, possibilmente uno di quelli che le amiche ti dicono"madò che cesso! ma come fai?"