giovedì 26 aprile 2007

Vampiri III

Insomma sto sogno:
il vampiro mi viene addosso con le zanne sguainate, mi afferra alle spalle e sta lì lì per infilzarmi sull'aorta mentre io mi riabbatto disperata cercando di allontanarlo a colpi di preghiere e dita indici messi a forma di croce ...
Vampiro: Che cazzo fai?
Io: vaderetrosatana..
Vampiro: La dovete finire con questa storia dei simboli del cristianesimo contro i vampiri, non serve a niente perché tutta quella gente che vi dovrebbe proteggere non esiste.
Ecco e poi mi sveglio.
Fate voi, dall'agnosticismo all'ateismo onirico.
Cmq per cambiare discorso oggi comprato libro 3 euro mercatico di Aziz, titolo: sbadatamente ho fatto l'amore, Camilla Baresani, Mondadori, piace un pò si un pò no.
Ottaviano San Pietro, comprato paio di scarpe fantastiche, 20 euro, tacco 8 cm. Gran figa.
Spesa al mercato, comprato spinaci, tatarata ta ta tataratata ta ta Popeye, comprato arance mele bieta, mortazza bresaola
SalumierA: che te serve tesò?
Io: bresaola e mortadella
S: te faccio tre etti de tutto?
Io: no, uno e uno
Zanzanzanzanzzanzan
S: so venuti tre etti tutte e due va bene lo stesso?
Io: veramente le avevo detto...
S: che faccio li lascio?
Io: se non le spiace...
S: Vabbè li lascio, tanto è mejo che magni... che te vedo sciupata.
Io: Uhmm
S: Aò ma lia hai visti quelli della scola?
Io: chi?
S: quelle zoccole pervertite dèee maestre che se strusciaveno colli pischelli de du anni
Io: eh, si, ma non è detto...in teoria non è stato ancora provato niente..
S: Alla ghigliottina li manderebbe..
Io: addirittura!
S: che nun ce stà più à pena de morte chissennò...
Io: Sennò tu facevi il boia di mestiere... Arrivederci
S: ciao tesò... A' vòi na bella mozzarella de bufala
Io: no
S: Du sasiccette paesane?
Io: no
S: olivette d...
Io: arrivederci
S: ... ciao bellaaaaa
Comprato rughetta, fatto gran culo fino a casa sacchetti di piombo. Citofonato vicino Lucano per costringerlo ad aiutarmi con le buste, ma risposto nessuno, merda!
portato su da sola peso enorme, io piccola, vertebre schiacciate.
Molto dolore.
Stop