lunedì 23 aprile 2007

Vampiro

Il mio inconscio deve senz'altro avere una scorta nascosta di razionalità residuale che ogni tanto sguscia via anche nel bel mezzo di un sogno che più felliniano non si può...
Ieri, tutto succede tra le lenzuola.
Mi trovo in strada di notte in una di quelle locations gotiche ma talmente gotiche che Bram Stoker stesso si sarebbe grattato i coglioni ..
cammino cammino come un prototipo un pò cresciuto di pollicino nel bosco, nebbia a fiotti, cani lupi ululanti, luna piena sfolgorante ma a tratti offuscata ( direte: tra un pò sbuca da dietro un cespuglio Michael Jakson e fa il baletto di Triller, ma io aggiungo che no, Michael Jakson deve essereci rimasto dietro quel cespuglio perchè se c'era nel mio sogno, io non l'ho notato).
TO BE CONTINUED
devo scappare a recuperare un gallo che viene da Parigi...