giovedì 5 aprile 2007

I love Walter...


Tanto per cambiare oggi sono incazzata... beige. Sta mattina e ieri notte ero incazzata nera, se va avanti così, magari per questa sera sarò prima incazzata avana poi bianco panna e infine candeggiata.
Sarà anche colpa del tempo che è prima un brutto poi un bello poi un brutto poi un bello poi ancora un brutto e un bello bello brutto bello brutto.. schizzofrenia metereologica vaffanculo!
Sarà anche colpa del fatto che come un'adolescente ormai marcia sto aspettando che qualcuno mi risponda a una serie di messaggi inviati a singhiozzo e che clamorosamente questo qualcuno ancora non l'ha fatto o forse non lo farà mai o mai più... fremo.. non sono preparata, cosa si fa in questi casi?, è la prima volta che un essere umano non risponde alla mia chiamata. Forse è morto, l'essere umano in questione, dico!
si, dev'essere morto o in fin di vita, mi rifiuto di credere che qualcuno mi voglia accannare alla veneranda età di.. di. .di certo, non può essere altrimenti.
vado via, ho da fare, ho un appuntamento dai carabinieri. devo denunciare l'umanità. Veltroni mi ha detto che penso troppo in grande e che forse è il caso di cominciare col denunciare il comune di Roma.
io ho gli ho risposto che se mi porta 5 prove dell'esistenza di dio, lo accontento.
Lui ha detto: ci posso pensare?
io ho risposto: ti do tempo fino a domani al tramonto.
Lui ha detto Ok.
forse ho preso qualcosa di troppo.
oggi.
Oh mio dio, scandalo!!!! tu, no dico a te cioè a me, eih tu, eih me, lo sai che è illegale?
Che cosa, scusa?
prendere le cose di troppo
ah, certo. Portami 5 prove del'esistenza di dio e io crederò a quello che mi hai rivelato e cioè all'illegalità delle cose di troppo.
Ci posso pensare?
ti do tempo fino a domanio al tramonto, no, al tramonto ho appuntamento con Veltroni, ti do tempo fino a domani all'alba.
Ok
Ok
Ok
Ok
Ok, questa foto del tramonto fa cagare
Forse hai ragione, ma ti crederò soltanto se mi porterai 5 prove dell'esistenza di dio
Ok, posso usare le tue visto che me le devi portare domani all'alba?
Hummm ci posso pensare?
ti do tempo fino a domani al tarmonto, vieni assieme a Veltroni, faremo un'aperitivo che di per se è già una prova dell'esistenza di dio, ma questa non vale perchè te l'ho suggerita io.
Ok
Ok
Ok
Ok
Ok