sabato 21 luglio 2007

Heidi, Heidi, ti sorridono i monti..


Allora, sto per partire in gita montana sulle vette del Gran Sasso ( monte Velino 2400 m).
Allegri allegri si va in moto per la Roma l'Aquila e poi su fino a un certo punto. Si lasciano le moto e si comincia a salire tacco e punta fino al rifugio dove ci daranno salumi formaggi d'alta quota prosciuttini e vino rosso a fottere.
Ecco, ovviamente di tutto ciò io prediligo la fine. Camminare mi sfrantuma, l'unico sport che abbia mai fatto in vita mia è stato un corso di nuoto a 10 anni in cui durante il saggio finale arrivai prima, ma siccome i miei genitori erano degli scellerati, invece di avermi fornito di costume normale olimpionico, mi avevano fatto nuotare per tutta la durata del corso con un bikini strafigo, così, immancabilmente riemergevo dalle acque senza pezzo di sopra. Ma in fondo questa è un'altra storia e poi a dieci anni che volete che tette avessi, cioè le stesse di adesso, praticamente.
Cmq
Sai che coglioni salire a piedi per 3 ore fino a 2400 m? che non puoi neppure fumarti una sigaretta che gli altri ti guardano male e pensano, anzi te lo dicono proprio, come fai a fumare a polmoni aperti, in mezzo a questo paradiso naturale eccetera eccetera di quell'eccetera che sconquassa i maroni.

Cambio discorso.
Ieri sera all'amica Vale, non ci crederete, a san Lorenzo, un cane al guinzaglio ha pisciato sui pantaloni. Eravamo sul muretto manse manse con la birretta e le chiacchiere concitate che a un certo punto arriva questo cane bianco a pois neri, un gran cane di quelli che ti immagini che abbiano un cazzo quasi umano e dunque anche una vescica, e splin.. svuota la sacca sulla gamba della Vale. Lei, in preda al panico, costernata non è che si sia rivolta al padrone del cane proprio così- scusi, guardi che il suo cane mi ha pisciato sui pantaloni, cosa ha da dire in proposito?-
ma piuttosto così-ma che bip ma bip porca bip bip bip bip sei una bip e ancora bip bip bip bip bippissimo e poi dulcis in fundo, che non c'entrava un cazzo, le ha detto ( giuro) Non ti voglio vedere mai più!! ahahahah, tipo come fosse un'amica di vecchia data. ma povera, in quel momento sragionava, c'è da capirla.
Io avrei chiesto ... bo!, forse l'esposizione del cane, in pubblica piazza, con attorno 3000 persone con in corpo 2 litri d'acqua precedentemente ingeriti, a pisciargli addosso per un tempo illimitato.
So che poi faccio post lunghissimi e poi tipo la gente si sbrindella a leggere, però mi viene che ci devo fare? dunque aggiungo anche che:
Ho appena lavato i piatti di 3 giorni or sono e a parte le incrostazioni organiche che ormai vivevano di vita propria e mi facevano ciao dal fondo del lavandino, ho notato che c'è sempre nella pratica malefica del lavaggio piatti, quella merda di cucchiaio messo a cucchiaio proprio sotto il getto del rubinetto, che quando apri a palla l'acqua perchè hai da lavare caterve di robe, Pum, ti rigira lo schizzo in faccia, potente che non te lo aspetti nonostante ti capiti sempre e dico sempre. Che poi è uno schizzo di dimensioni abnormi, forza 4 e di acqua torbida che è in genere quasi liquame. Dunque pensavo di chiedere l'assistenza domiciliare al comune di Roma per questioni di organizzazione domestica.
E' tutto. Vostra farfallulaheidiconleguancerosseelevaccheelepecore

P.S votate il sondaggio in alto a destra