martedì 17 luglio 2007

Jack Wolf's story

Salve, sono Jack Wolf ( Giacomo Lupo) vengo da Iron Hill ( Colleferro) sto attraversando la west cost sulla Sunfreeway street ( autostrada del Sole) con la mia Pointcar ( Punto). Sono diretto a
sud, devo giungere alla table valley ( tavoliere delle Puglie) prima di questa sera. C'è Marychain ( Maria Catena) ad attendermi.
Vuole lasciarmi, dice che si è innamorata di un certo Jhon Stone ( Giovanni Sasso), uno dell'ovest, proprio come me, uno che viene da Castels ( i castelli Romani), un luogo di perdizione, la più malfamata fogna del middle ovest.
Faccio una sosta, il viaggio è lungo e sono ridotto male. Ho bisogno di un cicchetto, mi fermo in un roadside brek ( autogrill), ordino un drink: un candidsource con ghiaccio ( bicchiere di vino Fontana Candida, con ghiaccio), il dockboy ( barista) mi guarda male, sono appena le tre del pomeriggio, lo so, ma ho bisogno di qualcosa di forte, Marychain mi vuol lasciare per uno smidollato... sono a pezzi.
Mi tornano in mente i momenti felici, il nostro viaggio di nozze a SevenHills ( sette colli), l'escursione sul Bigstone mountain ( Gran sasso), i sollazzi spensierati a Chinaland beach
( spiaggia di Terracina) e le sere nella City ( Roma) sul bagnasciuga di Cookiedhead ( Capocotta)
a far l'amore senza sosta, mangiando strawed ( pagliata) e litletelles ( telline), bevendo bigpears beer ( Birra Peroni) o littledarks ( Moretti).
Ah, bei tempi.
E ora è tutto finito. Finito a causa di quel Jhon, maledetto cowboy ( allevatore di bestiame).
Le proporrò un viaggio a Goatsisland ( Capri) e po la ricondurrò nella nostra casa a Ironcave
( Grottaferrata), quello è il suo posto. La farò ragionare, le dirò che non può abbandonare la tomatofarm ( cantina di lavorazione dei pomodori), migliaia di tomatolast ( passata di pomodoro) la attendono, per sfamare la sua famiglia, me, il suo bambino.
Ah scellerata!
Mi rimetto in viaggio, farò un'ultima tappa a Coffins ( Bari), per salutare un amico di vecchia data, littleSaint ( Santino), glielo devo, lui è stato il nostro testimone di nozze, lui ci fece conoscere durante quell'estate a Freehouse to sea ( villafranca a mare).
To be continued