lunedì 23 luglio 2007

A Heidi puzza il culo

Ho cacciato 20 virus dal mio pc.
Regalerò una bambola gonfiabile al mio vicino di casa, quello che condivide con me la connessione che mi impalla il computer per via dei siti porci e
chilosachecosaltroancora.
Tornata dalla montagna...
ummm bello! fatto culo bis per salire scendere salire scendere arrivare in cima dove, come pronosticato, vino formaggio salamella eccetera eccetera.
Ho capito però
perchè si dice puzzi come un montanaro. Perchè i montanari puzzano. Non hanno il cesso. Cioè ce l'hanno ma non hanno acqua, perciò niente doccia, niente denti, niente bidè ( bidè) niente scarico.. perciò natura e fisiologia sono un tutt'uno, pisciare dietro le rocce, tra le fratte in mezzo ai lupi, di fare altro neppure a parlarne... io e la montagna senz'acqua non andiamo troppo d'accordo. malgrado il paesaggio, il fresco, le stelle, il vino... ma non si può vivere senza un bidè... passi la doccia per 1 giorno, ma il bidè, Cristoddio, una sciacquata di culo rigenera, rappacifica col mondo, non si può vivere senza.
Ecco.
Dev'essere un problema tutto abruzzese, perchè sull'olimpo di acqua ce n'era eccome. Portate l'acqua agli abruzzi e incrementerete il turismo montano.
Quando sono arrivata a casa ho trovato
Jess in sciopero della fame. Dice che si sta allenando per le olimpiadi delle divinità, nella disciplina digiuno con acqua, perchè in quella dello sciopero della sete ha già vinto Pannella. Dice che la finalissima sarà fra tre giorni tra lui e Siddharta, che è pure uno tosto, che lo ha visto e dice che pesa come un fuscello e ha le orbite degli occhi così in fuori ma così in fuori che sembrano due gallerie.
Gli ho detto, dai
Gesù che ce la fai!! anche se in realtà credo che perderà e mi toccherà organizzargli 67 sedute psicoanalitiche fino a Natale per fargli superare il trauma, già lo so.. uff, ste divinità!
P.s voglio farvi vedere una cosa che ho trovato sul blog di Muzzo e che è veramente scioccante.
QUI